top of page

PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI

La Progettazione e Direzione lavori è condotta da un team di professionisti con ventennale esperienza nel settore.

Il nostro servizio si caratterizza per l’elevata attenzione dedicata alla definizione delle necessità del cliente. Questa attenzione ci consente di effettuare una accorta progettazione sin dalle fasi iniziali assicurando in tal modo, nella parte di esecuzione dell’intervento, un elevato standard di qualità: a ciò si unisce una direzione lavori con la costante presenza in cantiere, volta al controllo puntuale ed approfondito della realizzazione delle opere eseguite dalle imprese scelte dal committente o, ove richiesto, da imprese di fiducia dello Studio.

La progettazione degli impianti – elettrico, termico ed idrico – si basa sul costante aggiornamento tecnico per ottenere, oltre alla massima affidabilità di utilizzo, la migliore risposta in termini di sostenibilità ambientale ed economica attraverso materiali e prodotti che assicurino la salubrità dell’ambiente interno e il contenimento dei consumi energetici.

Studio tecnico Varani

Viale del Tintoretto, 290

00142 Roma

email    valter_varani@yahoo.it

Cell       389 48 03 931

Tel/Fax 06 5220 7615

Skype   vvarani

   Il servizio così impostato offre al cliente una serie di benefici:
 

  • Immaginare i risultati prima di eseguire l’intervento
    Chiarezza su come si intende realizzare l’intervento. In questa fase, molto delicata, si consente alla committenza di esplorare, mediante la valutazione di diverse ipotesi preliminari di progetto le possibili opzioni attraverso cui può perseguirsi l’obiettivo oggetto della ristrutturazione.

  • Nessuna sorpresa!
    Siamo molto attenti a che l’esecuzione dei lavori sia in linea con le aspettative del cliente, concordate e messe a punto in fase progettuale.

  • Costi e tempi di realizzazione sotto controllo
    La fedele corrispondenza tra la progettazione e l’esecuzione dei lavori consente la minimizzazione delle varianti in corso d’opera, un elemento determinante per rispettare i tempi e i costi di realizzazione previsti.

  • Riduzione della complessità e dei costi di interventi futuri
    Ponendo particolare cura alla predisposizione del dossier del progetto esecutivo e documentando con attenzione ogni fase e aspetto realizzativo creiamo le premesse per la semplificazione ed il contenimento dei costi di eventuali futuri interventi.

bottom of page